Bilbao, arriva la Roma e al San Mames torna la pace. Athletic-ultras, 48 ore di tregua

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tregua di 48 ore in mezzo a una battaglia che dura da tempo. L’Athletic Bilbao e il gruppo di tifosi riunito sotto la sigla ICHH (Iñigo Cabacas Herri Harmaila) ieri pomeriggio si sono riuniti e hanno firmato un accordo in vista della partita con la Roma di domani. L’incontro è delicatissimo e la squadra di Ernesto Valverde ha bisogno che San Mames torni a ruggire e i tifosi hanno accettato l’idea mettendo da parte temporaneamente le proprie rivendicazioni. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
E... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Roma, senza paura nella tana dell'Athletic: ma solo un'italiana ha espugnato San Mamés (TUTTO mercato WEB)
in Coppa Italia contro il Milan), con una striscia aperta di sei vittorie consecutive tra campionato – dove si è riportata a ridosso della zona Europa – e coppa continentale, la Roma va a caccia del pass per i quarti di finale di Europa League, nei quali incontrerà la vincente della sfida tra Fenerbahce e Rangers Glasgow. (Today.it)

Roma, Ranieri: "Athletic sospinto da un popolo giusto. Dimentichiamo quanto fatto fino a ora" (TUTTO mercato WEB)
“Guardiamo le partite del Venezia, soprattutto contro le grandi squadre: se la gioca sempre. È una squadra che gioca bene a calcio, anche se fatica a segnare. Anche contro il Como, nell’ultima partita, ha offerto una buona prestazione. (Terzo Tempo Napoli)
L'esultanza della Roma dopo il pareggio (Foto De Cesaris) Shomurodov dopo il gol del 2-1 (Foto De Cesaris) (Gazzetta Regionale)