Regina Elisabetta | perentoria decisione | rivoluzione a Buckingham Palace

Regina Elisabetta | perentoria decisione | rivoluzione a Buckingham Palace
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan sono stati ufficialmente privati dalla Regina dei loro titoli di patroni di una serie di attività affidate in quanto membri della famiglia reale.

Regina Elisabetta, perentoria decisione: rivoluzione a Buckingham Palace (Di venerdì 19 febbraio 2021) Un colpo di scena mette a zittire tutti i rumors di questi giorni: una vera e propria rivoluzione a Buckingham Palace.

Harry e Meghan sono stati ufficialmente privati dalladei loro titoli di patroni di una serie di attività affidate in quanto membri della famiglia reale. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Con l’arrivo della pandemia Filippo ed Elisabetta II, sposati dal 1947, hanno trascorso diversi mesi di isolamento precauzionale a Windsor Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. (L'HuffPost)

La decisione di recarsi in ospedale è stata presa dopo un malessere Con un comunicato di poche parole, Buckingham Palace ha diffuso la notizia delle condizioni di salute del principe Filippo. (TIMgate)

Infine riporta il The Guardian, che è ‘previsto che il Duca resti in ospedale per pochi giorni, in osservazione e a riposo’ Ciò che è stato reso noto ai sudditi dal The Guardian è che il malessere in questione non è legato al Covid. (DonnaPress)

Regina Elisabetta è rimasta da sola: il Principe Filippo ricoverato in ospedale

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici. (PrimaPress)

Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo (Di venerdì 19 febbraio 2021) terza notte in ospedale per il principe Filippo, duca di Edimburgo, ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus. (Zazoom Blog)

The Duke’s admission is a precautionary measure, on the advice of His Royal Highness’s Doctor, after feeling unwell. E che, consultato il medico della coppia reale, il principe consorte è stato ricoverato al King Edward VII per motivi precauzionali. (Amica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr