L'agente di Lautaro frena sul rinnovo. E sul Barça: "A chi non piacerebbe"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non so cosa sia successo l'anno scorso, mi ha detto che il suo ex agente gli aveva parlato del Barça, ma era tutto così confuso.

Alejandro Camano ha parlato del futuro dell'attaccante argentino: "Il nostro compito è capire il progetto e ascoltare le offerte che stanno arrivando". L'estate porta consiglio.

Niente rinnovo — Il contratto di Lautaro con l'Inter scadrà nel 2023.

Ora il nostro compito è capire il progetto Inter e ascoltare le offerte che stanno arrivando"

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez: l'attaccante argentino è nel mirino dei blaugrana da tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'agente di Lautaro allontana il rinnovo. vedi letture. Sono giorni sempre più frenetici in casa Inter, dove tiene banco la possibile cessione di Achraf Hakimi. L'Inter continua a chiedere ottanta milioni per lasciar partire l'esterno, ma il Chelsea spera di poter abbassare le pretese dei nerazzurri, magari con l'inserimento di una contropartita, come Emerson Palmieri o il centrale Christensen. (TUTTO mercato WEB)

Non a caso i blaugrana sono tra i principali pretendenti all’acquisto di Lautaro Martinez. Non c’è solo Achraf Hakimi a tenere banco con il suo futuro, visto che anche Lautaro Martinez è un giocatore che fa gola. (FantaMaster)

L'agente di Lautaro si sofferma anche sulla quotazione del cartellino del suo assistito: "Novanta milioni mi sembra una cifra esagerata Si tratta di uno dei più grandi club del mondo - spiega Camano - con i blaugrana ora non c'è niente, quindi non ci pensiamo". (Sky Sport)