Covid: Olanda allenta restrizioni, riaprono negozi ma non bar e ristoranti

Covid: Olanda allenta restrizioni, riaprono negozi ma non bar e ristoranti
LaPresse ESTERI

Restano chiusi bar e ristoranti, se non per l’asporto, cinema, musei, teatri e sale da concerto

Milano, 14 gen. (LaPresse) – L’Olanda allenta parte delle restrizioni adottate per il Covid-19. Da domani riaprono negozi, parrucchieri, tornano a lavorare i lavoratori del sesso.

Lo ha annunciato il premier Mark Rutte.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

L'Ungheria innesta la "quarta". In Ungheria la campagna vaccinale continua mentre ci si prepara alla quarta dose. Basterà un test negativo 24 ore prima. (Euronews Italiano)

Un pensiero su Perisic è stato fatto anche da Tottenham ed Arsenal che però, al contrario del Chelsea, vorrebbero provare a prendere Perisic per Giugno, offrendo al croato un precontratto importante DALL’INGHILTERRA: L’INTER VALUTA OFFERTE PER PERISIC, C’E’ IL CHELSEA. (Europa Calcio)

Estero In Danimarca quarta dose per i più fragili Le autorità nonostante l’impennata di casi a causa di Omicron hanno deciso di allentare alcune restrizioni, riaprendo cinema e locali nel week-end Redazione Condividi Immagine Shutterstock La Danimarca offrirà la quarta dose di vaccino anti-Covid ai soggetti più vulnerabili. (Ticinonews.ch)

Quarta dose vaccino: in quali paesi è già stata prevista? Una panoramica

Gosens non gioca dal 29 settembre per una serie di problemi muscolari, e non lo farà nemmeno domenica. L’esterno dell’Atalanta, però, resta nel mirino dell’Inter e il fatto che i bergamaschi non vogliano venderlo a gennaio (nonostante un’offerta) è un vantaggio. (Inter-News)

«Non possiamo continuare con booster ogni 3-4 mesi», la pensa così il capo della strategia vaccinale dell'Ema, Marco Cavaleri. «Non abbiamo ancora dati sulla quarta dose per poterci esprimere, ma ci preoccupa una strategia che prevede di andare avanti con le vaccinazioni a distanza di poco tempo», ha aggiunto. (ilmattino.it)

Israele è stato anche il primo paese al mondo a dare il via, nel luglio scorso, alla somministrazione della terza dose Una panoramica. Quarta dose vaccino: adesso si allunga la lista paesi che hanno dato il via alla somministrazione. (Termometro Politico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr