Tante espressioni di cordoglio per la morte di Leonardo Del Vecchio

L'Amico del Popolo INTERNO

Leonardo Del Vecchio va ricordato, infatti, soprattutto per la sua vicenda umana di imprenditore illuminato.

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA – Roberto Padrin, presidente della Provincia di Belluno, ha fatto presente che «Leonardo Del Vecchio è stato uno degli imprenditori più lungimiranti d’Italia.

L’ASSESSORE REGIONALE DONAZZAN – L’assessore regionale Elena Donazzan ha sottolineato che «Leonardo Del Vecchio, fondatore di Luxottica, ha avuto una grandissima capacità innovativa

Ecco le sue parole: «Leonardo Del Vecchio è stato un uomo visionario, un innovatore, una persona indomabile e sensibile che ha portato passione e umanità nel proprio lavoro. (L'Amico del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

I timori che Delfin possa tagliare le sue partecipazioni finanziarie hanno fatto scendere le azioni di Mediobanca e Generali del 3% La seconda moglie di Del Vecchio, Nicoletta Zampillo, con cui si è risposato nel 2010 sette anni dopo il divorzio, erediterà il 25% di Delfin detenuto dal defunto marito. (Yahoo Notizie)

Il consiglio - conclude la nota - si riunira' per determinare i prossimi passi. com-che. (RADIOCOR) 27-06-22 11:25:37 (0230) 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Ad affermarlo è l'imprenditore Francesco Gaetano Caltagirone commentando la scomparsa del fondatore di Luxottica, Leonardo Del Vecchio Ne sentirò la mancanza come amico, come imprenditore e come uomo di princìpi. (ilmessaggero.it)

Si racconta ancora che Milleri abbia ideato una semplice app in modo tale da consentire a Del Vecchio di controllare sul cellulare tutto il sistema distributivo di Luxottica Con quelle parole Del Vecchio sigillava il passaggio delle consegne e, al contempo, sembrava 'blindare' l'assetto di vertice del gruppo: Milleri nuovo capoazienda. (Adnkronos)

Belluno, 27 giugno 2022 – “Il paese è frastornato, la comunità ha dovuto salutare Del Vecchio, salito ad Agordo 60 anni fa: con la sua lungimiranza e con la laboriosità della gente di montagna, ha fondato qui la sua azienda''. (il Resto del Carlino)

Bello rivedere il Presidente Macron di persona, qui la foto, dopo i mesi della pandemia La scelta di due candidati seri, come Guerra e Tarasconi, fin dal primo turno ha fatto la differenza. (Matteo Renzi)