Rapina la banca per fare il regalo di nozze a sua figlia

Ottopagine INTERNO

Un colpo organizzato nei minimi dettagli da un gruppo criminale composto da rapinatori napoletani in trasferta e da rapinatori di origine napoletana residenti in provincia di Torino. Napoli. Doveva fare il regalo di nozze a sua figlia. Per questo con i ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Un bottino da 150mila euro come regalo di nozze per la figlia. (LaPresse)

L'uomo però non ha potuto partecipare alle nozze, perché solo poche ore prima, è stato arrestato dai Carabinieri a Torino. (CataniaLiveNews)

Torino – Insieme a cinque complici aveva rapinato una banca nel centro del capoluogo piemontese per fare un bel regalo di nozze alla figlia. (Liguria Oggi)

I ... (Tele Club Italia)

TORINO - Avevano deciso di pianificare un'altra rapina durante il ricevimento di nozze, ma il piano è saltato, domenica mattina, quando sono arrivati i carabinieri che, cinque ore prima della cerimonia, li hanno arrestati. (Corriere Adriatico)

La banda sarebbe accusata di avere minacciato con un coltello la direttrice e i clienti della banca rapinata lo scorso 26 agosto, sotto la Mole, e di averli sequestrati e ... (CiociariaReport24)