Uomini e Donne, preoccupazione per Marco Firpo, ex di Gemma Galgani: “3 interventi a cuore aperto”

Marco Firpo lontano da Gemma Galgani e Uomini e Donne: l’impegno sociale. Dopo l’anno tutt’altro che semplice al quale ha dovuto far fronte, Marco Firpo ha avuto modo di vivere un’importante esperienza al servizio degli altri

Marco Firpo dopo Gemma Galgani: “1 anno di via vai nelle cliniche”. Era il 2017 quando Marco Firpo ha fatto il suo primo ingresso negli studi di Uomini e Donne, per corteggiare Gemma Galgani. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Nonostante la giovane età, Davide Donadei non ha avuto una vita semplice, il ragazzo a soli 26 anni già si è fatto carico di molte responsabilità, tra cui il lavoro nel suo ristorante. (Lanostratv)

A rivelare che è arrivato l’addio è stata Samantha, seguita poi da Alessio. Non solo per le loro accuse reciproche sui social, bensì anche per alcuni sospetti che hanno vari telespettatori. (Gossip e TV)

Stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola che, a tre mesi dalla scelta, si separano per sempre. Una delle coppie storiche del programma Mediaset più seguito, Uomini e Donne, si lascia definitivamente. (INRAN)

Leggi anche > Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». Uomini e donne, Samantha Curcio e l'addio ad Alessio Ceniccola. Samantha Curcio svela su Instagram di aver interrotto la relazione, nata a "Uomini e donne", con Alessio Ceniccola e lo ha annunciato con un lungo post dal social: «Fin quando le discoteche saranno più importanti di me – ha scritto dal suo account - io non saprò rimanere. (leggo.it)

La nuova vita di Giuseppe Lago. Lui è stato uno dei protagonisti più amati del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giuseppe Lago. (Solonotizie24)

L’ex tronista di Uomini e donne si è decisa finalmente a spiegare la verità e a raccontare ai fan le cose come stanno. L’ex tronista ha spiegato che quelle immagini non sono state la causa della rottura ma solo l’ultima “delusione” (Formatonews)