Uomini e Donne, preoccupazione per Marco Firpo, ex di Gemma Galgani: “3 interventi a cuore aperto”

Uomini e Donne, preoccupazione per Marco Firpo, ex di Gemma Galgani: “3 interventi a cuore aperto”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Marco Firpo lontano da Gemma Galgani e Uomini e Donne: l’impegno sociale. Dopo l’anno tutt’altro che semplice al quale ha dovuto far fronte, Marco Firpo ha avuto modo di vivere un’importante esperienza al servizio degli altri

Marco Firpo dopo Gemma Galgani: “1 anno di via vai nelle cliniche”. Era il 2017 quando Marco Firpo ha fatto il suo primo ingresso negli studi di Uomini e Donne, per corteggiare Gemma Galgani. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Sono innamorata di Luca già da tempo e non ho mai avuto paura di essere diretta L’incontro tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli fin da un primo momento ha fatto discutere i fan di Uomini e Donne, e allo stesso tempo li ha appassionati alla loro storia. (Solonotizie24)

Ricordate Giuseppe Lago, prima corteggiatore e dopo tronista di Uomini e Donne? La nuova vita di Giuseppe Lago. Lui è stato uno dei protagonisti più amati del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Samantha Curcio difesa dall’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Anna Monti: “E’ così com’è”. Se il popolo del web ha espresso diverse perplessità su Samantha Curcio di Uomini e Donne arrivando pure a sospettare che abbia messo in atto una messinscena sulla rottura con Alessio Cennicola solo per far parlare di sé, un’ex dama ha invece rivelato su instagram di non avere alcun dubbio nei suoi confronti. (Lanostratv)

U&D, Davide Donadei fa una confessione inaspettata: “Ho paura di non farcela”

A rivelare che è arrivato l’addio è stata Samantha, seguita poi da Alessio. Non solo per le loro accuse reciproche sui social, bensì anche per alcuni sospetti che hanno vari telespettatori. (Gossip e TV)

Leggi anche > Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». Uomini e donne, Samantha Curcio e l'addio ad Alessio Ceniccola. Samantha Curcio svela su Instagram di aver interrotto la relazione, nata a "Uomini e donne", con Alessio Ceniccola e lo ha annunciato con un lungo post dal social: «Fin quando le discoteche saranno più importanti di me – ha scritto dal suo account - io non saprò rimanere. (leggo.it)

Nonostante la giovane età, Davide Donadei non ha avuto una vita semplice, il ragazzo a soli 26 anni già si è fatto carico di molte responsabilità, tra cui il lavoro nel suo ristorante. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr