Decreto Aprile da 30 miliardi di euro: nuovi ristori e sostegni, ecco quali

Money.it ECONOMIA

Queste, per il momento, le misure che dovrebbero essere finanziate con il Decreto di Aprile

Quindi, chi riceverà questo nuovo bonus ne avrà un altro grazie al Decreto Aprile.

Decreto Aprile da 30 miliardi: quali sostegni e ristori saranno previsti. Sono diverse le misure che verranno finanziate con questi 30 miliardi di ulteriore deficit.

Per velocizzare la procedura dovrebbe esserci la conferma dei requisiti già previsti dall’ultimo Decreto Sostegni. (Money.it)

Su altri media

Abbiamo pubblicato il software Contributo Fondo Perduto Covid 19 2021 (DL 41-2021 Sostegni), disponibile in VERSIONE EXCEL o in VERSIONE CLOUD L'istanza va presentata entro 60 giorni, a pena di decadenza, dalla data di avvio della procedura telematica per la presentazione della stessa. (AteneoWeb)

Terminato l’esame delle domande da parte della Commissione, entro qualche giorno i richiedenti ammessi riceveranno il contributo tramite bonifico. Tra i non ammessi, alcuni non sono residenti, altri non rientrano tra le categorie destinatarie di contributo, altri ancora hanno presentato la domanda incompleta o non sono risultati titolari di licenza (taxi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le domande pervenute sono state in totale 1.354, di cui 1.288 ammissibili e già in fase di liquidazione a seguito delle verifiche e 46 in fase di istruttoria. Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico (Abruzzonews)

Le ricevute di cui al punto precedente sono messe a disposizione del soggetto che ha trasmesso l’Istanza nella sezione “Ricevute” della propria area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate (“la mia scrivania”) e nella sezione “Contributo a fondo perduto – Invii effettuati” del portale “Fatture e Corrispettivi”. (La Voce)

Oltre la suddetta condizione è richiesto altresì il rispetto di almeno uno tra i due seguenti ulteriori requisiti:. media mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2020 inferiore almeno del 30% rispetto a quella dell’anno 2019. (InvestireOggi.it)

E per chi ha aperto la propria Partita Iva nel 2020 cosa succede? Si tratta di dati terrificanti. , che possono farci capire solo in parte la tragica situazione delle imprese italiane. (RovigoOggi.it)