Champions League, con Inter-Bayern Monaco si decidono le semifinali: partite e diretta TV

Champions League, con Inter-Bayern Monaco si decidono le semifinali: partite e diretta TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Champions League, con Inter-Bayern Monaco si decidono le semifinali: partite e diretta TV Barcellona e PSG, pur soffrendo, sono già in semifinale di Champions League da ieri sera. Oggi conosceranno l’avversario: una tra Inter e Bayern Monaco per i catalani, una tra Real Madrid e Arsenal per i francesi. CHAMPIONS LEAGUE – RITORNO QUARTI Inter-Bayern Monaco (andata 2-1) mercoledì 16 aprile ore 21 – diretta streaming Amazon Prime Video Real Madrid-Arsenal (andata 0-3) mercoledì 16 aprile ore 21 – diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e TV8 Aston Villa-PSG 3-2 (andata 1-3) 11′ Hakimi (P), 27′ Nuno Mendes (P), 34′ Tielemans, 55′ McGinn, 57′ Konsa Borussia Dortmund-Barcellona 3-1 (andata 0-4) 11′ rig. (Inter-News)

Su altri giornali

Hans Flick può osservare Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, con la consapevolezza di essere già qualificato per le semifinali della competizione. Queste le sue parole sulla sfida. (Inter-News)

ALTRA GRANDE PROVA – Yann Sommer ha commentato così il passaggio del turno contro il Bayern Monaco: «Sapevamo che sarebbero state partite così, il Bayern è una grande squadra, mette tanta pressione, hanno tanta qualità, è difficile per tutti . (Inter-News)

Ci ha provato, il Borussia Dortmund, trascinato da uno stratosferico Guirassy a rimontare il 4-0 subito in Spagna. Non è bastata la tripletta del guneiano per ribaltare l'esito della doppia sfida. Nel Barcellona impalpabili Yamal e Raphinha ma per l'accesso in semifinale basta così. (Sky Sport)

Champions League: passano il turno Barcellona e Paris Saint Germain - Psg e Barcellona in semifinale

L’Inter è sulle tracce di Gianluigi Donnarumma, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, come possibile sostituto di Yann Sommer in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro valuta con attenzione la situazione contrattuale del portiere classe 1999, considerato dal CIES il miglior estremo difensore al mondo. (Europa Calcio)

Al Westfalenstadion va in scena una gara totalmente dalla parte dei padroni di casa, che vanno avanti 2-0 grazie a un fenomenale Guirassy. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Al Signal Iduna Park, il Borussia Dortmund ci crede, ma non riesce a compiere l'impresa e a ribaltare il 4-0 incassato dagli spagnoli all'andata. Psg e Barcellona in semifinale (RaiNews)