Le pagelle di Roma-Lazio 2-0: dieci, cento, mille Koné. Male Isaksen e Zaccagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Lazio, posticipo della 19a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Pellegrini e Saelemaekers. Con questo risultato i giallorossi trovano un successo che può erappresentare la svolta della stagione dopo un avvio di campionato da incubo; batosta dura da digerire invece per i biancocelesti, che devono ancora compiere uno step per pensarsi davvero grandi. Le pagelle delLA ROMA SVILAR 6,5 - L'ordinaria amministrazione non lo spaventa, né tra i pali né col pallone tra i piedi. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. L’ex biancoceleste rilascia queste sue considerazioni sulla prestazione della formazione di Baroni PAROLE – Ho visto lo stesso errore commesso anche nella partita persa contro l’Inter. (Lazio News 24)
Squalifica Castellanos, l’ex GIrona rischia con l’espulsione di questa sera una pesante punizione che non comprende solo il Como: i dettagli (Lazio News 24)
La Lazio incassa una pesante sconfitta contro la Roma che, ai microfoni ufficiali del club, Mattia Zaccagni ha commentato così: “Abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo, abbiamo subito questi due gol da due ripartenze. (La Lazio Siamo Noi)
Il derby della capitale termina con la vittoria dei giallorossi per 2-0. Una squadra che con orgoglio, determinazione e voglie di rivincita si porta a casa i tre punti. Dopo i festeggiamenti dei giallorossi sotto la curva sud, non tardano ad arrivare le prime reazioni social dei giocatori. (RomaNews)
La Roma batte la Lazio per 2-0 e si aggiudica il derby del 5 gennaio 2025, valido per la 19esima giornata della Serie A. I giallorossi si impongono con i gol di Pellegrini (10′) e Saelemakers (18′). Il successo consente alla formazione allenata da Ranieri di salire a 23 punti, a metà classifica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi" (TUTTO mercato WEB)