Tuttosport: "Balotelli entra e lancia il Monza. Chievo ko a Venezia"

Tuttosport: Balotelli entra e lancia il Monza. Chievo ko a Venezia
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante del Monza ha trascinato con due gol la squadra di Cristian Brocchi in quel di Salerno riaprendo i giochi per la promozione in Serie A.

Questo il titolo dell'edizione online di Tuttosport: "Balotelli entra e lancia il Monza.

Chievo ko a Venezia"

Chievo ko a Venezia". vedi letture. Mario Balotelli si prende le prime pagine.

Tuttosport: "Balotelli entra e lancia il Monza.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In occasione della vittoria dei brianzoli, Mario Balotelli è tornato protagonista…non solo sul campo. “Puntalo che è scarso” – avrebbe detto l’ex Brescia, con riferimento al difensore dei campani Norbert Gyomber, al compagno Dany Mota facendo infuriare la panchina dei padroni di casa. (Calcio Lecce)

Dopo la splendida vittoria di Salerno, i tifosi del Monza hanno accolto la squadra di Brocchi allo stadio. (Video Ac Monza) (Monza-News)

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza. (Calcio Lecce)

Serie B, il difensore del Monza Scaglia ha superato le 50 presenze in campionato coi brianzoli

La panchina della Salernitana infatti non ha apprezzato gli insulti mossi da Balotelli a Gyomber. ", sarebbe questa la frase in particolare che avrebbe fatto infuriare i componenti della panchina della squadra campana (AreaNapoli.it)

Balotelli salva il Monza dal pareggio e con una doppietta affossa la Salernitana. Alla fine, comunque, è stato Balotelli a salvare il Monza dal pareggio, proprio lui che di casini ne ha combinati in passato (Calciopolis)

Il difensore torinese, in Brianza dal gennaio 2019, ha toccato le 50 caps nel match casalingo con la Cremonese, sono invece 62 quelle complessive in biancorosso (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr