Le pagelle del Portogallo U21 - Leao fa en plein di delusioni, Conceicao ok. Dalot parte bene

TUTTO mercato WEB SPORT

Vitinha 5 - Grande atteso tra i lusitani, nel primo tempo è quasi invisibile.

Suo l’assist per le due occasioni più ghiotte nel primo tempo per i suoi.

Le pagelle del Portogallo U21 - Leao fa en plein di delusioni, Conceicao ok.

Conté 6 - Partita piuttosto ordinata, anche se Baku e Wirtz lo chiamano spesso al duello.

La Germania prende il campo per tutto il primo tempo e in avvio di ripresa la sblocca

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Rui Jorge, allenatore del Portogallo Under-21, gli ha messo vicino quasi solo giocatori che parlano la sua stessa lingua. Ha del miracoloso la quantità di mezzali e trequartisti supertecnici che ha saputo mettere insieme il Portogallo under-21. (L'Ultimo Uomo)

Insieme a lui altri due compani, Cuenca e Puado mentre per l'Italia il solo rappresentante è il portiere di proprietà dell'Atalanta Marco Carnesecchi. Non a caso il classe '98 fa parte della squadra stilata dagli osservatori tecnici dell'Uefa (Bostjan Cesar, Cosmin Contra, Dusan Fitzel, John Peacock e Tibor Sisa) con i migliori 23. (ForzaRoma.info)

Con un gol a inizio ripresa di Lucas Nmecha la Germania supera il Portogallo e si aggiudica l'Europeo Under 21. (Firenze Viola)

Un gol di Nmecha, un lampo al 49’, ha deciso la finale degli Europei U21. L'edizione 2023 della manifestazione si terrà in Romania e Georgia (Ticinonline)

In Belgio insacca 21 gol e Kompany lo definisce come “uno dei migliori attaccanti del paese”. Parlava così qualche anno fa Lukas Nmecha, ieri match winner della finale Under 21 contro il Portogallo, dopo i suoi primi allenamenti con la prima squadra del Manchester City. (GianlucaDiMarzio.com)

- ROMA, 06 GIU - La Germania ha vinto il campionato europeo Under 21. Decisiva la rete di Nmecha al 4' del secondo tempo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr