Mercoledì 16 aprileViviMilano in edicola

Mercoledì 16 aprileViviMilano in edicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vivimilano.corriere.it INTERNO

Teaser Mercoledì 16 aprile ViviMilano in edicola di redazione Un bosco fatato, ombre e luci che trasformano gli oggetti, grandi forme di gommapiuma, nidi e cassetti segreti da scoprire… Nel nuovo «PlayLab» al Museo della Scienza, i bambini giocano stimolando creatività e spirito di osservazione. Ai più piccoli, che restano in città durante le vacanze pasquali, «ViviMilano», in edicola mercoledì 16 aprile con il «Corriere», riserva inviti esclusivi, per il museo e le sue esperienze interattive, da prenotare con i coupon. (vivimilano.corriere.it)

Ne parlano anche altre testate

Leone (Oroscopo Più)

ROMA (ITALPRESS) – Pasqua e Pasquetta all’insegna dell’arte e della cultura. Il Ministero della Cultura comunica che nei giorni delle festività pasquali i musei, le gallerie, le aree e i parchi archeologici statali resteranno aperti per consentire a tutti i visitatori di godere delle bellezze artistiche e culturali italiane. (toscanamedianews.it)

Pasqua nei Musei 2025 Tematica: Iniziative ed Eventi (Roma Capitale)

A Pasqua e Pasquetta mostre, iniziative ed eventi nei musei sardi

Leone (23 luglio – 23 agosto) (Oroscopo Più)

Tutte incluse nel biglietto d’ingresso. Le bambine e i bambini dai 3 ai 6 anni potranno sperimentare il nuovo percorso Paesaggi luminosi nell’Atelier di Playlab, uno spazio educativo di oltre 400 metri quadrati, dove ogni ambiente ed esperienza sono studiati per mettere i più piccoli al centro del processo di apprendimento, invitandoli a scoprire quanto sta intorno a loro attraverso l’osservazione, l’interazione, l’esplorazione e il racconto come azioni fondamentali per lo sviluppo del pensiero scientifico, sociale ed emotivo. (Corriere Milano)

Sassari. Mostre, aperture straordinarie ed eventi a Pasqua e Pasquetta in Sardegna. Sole, mare, natura e cultura per trascorrere delle giornate davvero speciali. Tutto quello che c’è da sapere e da vedere in un lungo ponte festivo nei Musei della Direzione regionale che saranno aperti, eccezionalmente, anche domenica 20 e lunedì 21 aprile, in occasione delle festività pasquali. (SARdies.it)