Covid nel Lazio, cresce la pressione sulla rete ospedaliera: 145 ricoveri in più in 24 ore

Corriere della Sera INTERNO

I decessi sono infatti arrivati a quarantatré, con un aumento di undici vittime.

Nelle altre province resta grave la situazione di Latina, dove si registrano 233 dei 297 casi complessivi (e quattro decessi).

Nel giorno in cui il Lazio torna arancione e riaprono i negozi, i casi sono diminuiti ancora, sono 1.120, ovvero 299 di meno del giorno precedente.

Ma tutti gli altri indici sono in preoccupante crescita. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 1 sono 224 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)

Asl di Rieti: 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl di Frosinone: 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Fanpage.it)

Il fatto che i Nas abbiano trovato tracce del virus fa presumere che ci siano viaggiatori asintomatici. 9 Aprile 2021. (ilmessaggero.it)

Coronavirus nel Lazio, i dati delle altre province. Nella Asl di Latina sono 131 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (leggo.it)

Questo significa che ogni struttura ospedaliera entro pochi giorni dovrà ampliare la disponibilità di posti letto (qui i dettagli). Tutte in attesa, aspettando che nei plessi si liberi qualche posto, soprattutto nelle terapie intensive per i malati di Covid. (RomaToday)