Inter, tutto su Emerson Palmieri

Tuttosport SPORT

Se con Emerson non si trovasse la quadra, questo potrebbe essere un binario da non scartare

C’è un ruolo che verrà sicuramente rinforzato ed è quello di esterno mancino tutta fascia, con l’oriundo azzurro Emerson Palmieri del Chelsea , saldamente in cima alla lista di gradimento davanti a Filip Kostic ( Eintracht Francoforte ) e Nicolas Tagliafico ( Ajax ).

Il mercato dell’ Inter passerà dalle cessioni. (Tuttosport)

Su altre testate

L’argentino e lo spagnolo sembrano invece in seconda fila nella classifica di gradimento Il calciomercato Inter non segue solo Emerson per la fascia sinistra; anche Kostic, Tagliafico e Pedraza tra i nomi caldi. (CalcioMercato.it)

Emerson Palmieri, obiettivo di mercato del Napoli, è anche nel mirino dell'Inter, lo riferisce il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" (Tutto Napoli)

Il Paris Saint-Germain e l’Atletico Madrid sono sulle tracce dei due giocatori dell’Inter, ma bisogna ancora capire cosa succederà. Inzaghi, telefonicamente, sta coinvolgendo i calciatori nel suo progetto per continuare il lavoro di Antonio Conte a Milano. (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. Simone Inzaghi ha fatto sapere alla società che l’azzurro è la sua prima scelta, anche perché conosce già bene il campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

Emerson Palmieri in Serie A. Eppure, ad oggi la squadra in pole position per accaparrarselo sarebbe l'Inter: per i meneghini, infatti, il terzino mancino rappresenterebbe una priorità assoluta, come racconta Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Dopo un'annata chiusa vincendo la Champions, ma giocando quasi mai, l'italo-brasiliano è valutato non più di 10 milioni dal duo Marotta-Ausilio. Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea (fcinter1908)