Barcellona, Laporta: "La quarta leva è da azionare per sicurezza e in caso di emergenze"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se dovesse servire qualche operazione aggiuntiva, la faremo.

Barcellona, Laporta: "La quarta leva è da azionare per sicurezza e in caso di emergenze". vedi letture. La quarta leva finanziaria che il Barcellona sembra pronto ad attivare serve ad altri colpi di mercato?

La quarta leva è da azionare per precauzione, serve a consolidare l'iscrizione in caso di emergenze"

Risponde, a precisa domanda, il presidente blaugrana Joan Laporta durante la conferenza stampa di presentazione di Lewandowski: "Abbiamo lavorato per soddisfare i requisiti e registrare tutti i nuovi acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto bisogna specificare che la Liga prevede la registrazione di 25 calciatori, numerati dall'1 al 25, con la 1, la 13 e la 25 assegnate per forza ai tre portieri. Tra acquisti roboanti e problemi economici e di sovrannumero, non è certo un'estate tranquilla a Barcellona (Il Posticipo)

La Liga ha bloccato la registrazione nelle liste ufficiali dei nuovi acquisti dell’estate faraonica blaugrana, ma il numero uno catalano non è per nulla preoccupato. (Calcio In Pillole)

Barcellona, niente requisiti per il tesseramento dei nuovi acquisti. Joan Laporta, presidente del Barcellona, ​​ha assicurato nella presentazione ufficiale di Robert Lewandowski che il club catalano ha presentato tutta la documentazione alla Liga per ottenere la registrazione di tutti gli acquisti. (CalcioMercato.it)

Il Barcellona dovrà ora attivare la quarta "leva" salva-bilancio, probabilmente vendendo un altro 25% di Barça Studios, operazione che non impedirà però al club di dover ancora alleggerire il carico salariale con alcune cessioni (De Jong e Depay in prima linea). (TUTTO mercato WEB)

Al momento, Xavi sta lavorando con un gruppo di 33 giocatori, mentre LaLiga consente la registrazione di solo 25 membri della prima squadra. (IlNapolista)

Per motivi finanziari il club blaugrana non avrebbe i requisiti per effettuare nuove operazioni, pur avendo già annunciato cinque nuovi giocatori (Lewandowski, Koundé, Kessie, Christensen e Raphinha) e i rinnovi di Dembelé e Sergi Roberto. (la Repubblica)