Contributi fondo perduto, al via le domande online

InvestireOggi.it ECONOMIA

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere i nuovi contributi a fondo perduto previsti dal dl Sostegni.

Domande contributi a fondo perduto. A partire dal 30 marzo e fino al 28 maggio le richieste di contributi a fondo perduto andranno inviate all’Agenzia delle Entrate.

I nuovi contributi a fondo perduto potranno essere richiesti compilando online un modulo da presentare a partire dal 30 marzo e non oltre il 28 maggio. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ allo studio la possibilità di ,ettere a regime l’estensione della platea. Roma, 3 mag. (LaPresse)

La nuova agevolazione si differenzia dai contributi a fondo perduto dei decreti precedenti, in quanto spetta indipendentemente dal codice Ateco dell’attività esercitata. I soggetti esclusi dal contributo a fondo perduto del decreto Sostegni. (InvestireOggi.it)

“Proprio sul fronte degli ammortizzatori sociali per il comparto abbiamo chiesto da tempo un confronto nelle sedi competenti, per dotare finalmente la pesca di misure strutturali. Sentiamo parlarne ma vorremmo un confronto nel merito con il governo (pesceinrete.com)

Intanto si registra con grande piacere l’emanazione, da parte del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, del Provvedimento attuativo per l’ottenimento del contributo. Le novità più importanti le abbiamo già anticipato sul QdS del 23 marzo scorso (leggi qui). (Quotidiano di Sicilia)

Roma, 3 mag. E’ quanto prevede la bozza, ancora provvisoria, del decreto Sostegni bis (LaPresse)

Fondo perduto 2021: scadenze domanda. L’istanza per il bonus Fondo perduto può essere inviata dal 30 marzo al 28 maggio 2021 Contributi a fondo perduto 2021: requisiti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)