Affaticamento per Correa, domani altra valutazione e l'Inter aspetta aggiornamenti. La situazione

Affaticamento per Correa, domani altra valutazione e l'Inter aspetta aggiornamenti. La situazione
TUTTO mercato WEB SPORT

Affaticamento per Correa, domani altra valutazione e l'Inter aspetta aggiornamenti.

La situazione. vedi letture. Ultimissime sulle condizioni fisiche di Joaquin Correa.

E' confermato l'affaticamento muscolare per l'attaccante dell'Inter (clicca qui per la cronistoria in Nazionale), col Tucu che verrà rivalutato domattina (all'ora di pranzo italiana) e potrebbe essere in gruppo per la sfida contro il Perù al Monumental. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

EDICOLA CDS – Stop Correa: rischia di saltare il suo derby, ma vuole esserci a ogni costo Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla dell'infortunio dell'attaccante argentino dell'Inter. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

E Inzaghi tira un sospiro di sollievo Seduta differenziata, come raccontato ieri, ma non certamente terapie in palestra o, ancora peggio, stop totale. (Fcinternews.it)

Ancora problemi infortuni in casa Inter. Per il neo acquisto nerazzurro però, l'infortunio è parso sin da subito più serio. (Spazio Inter)

Infortunio Correa, l'Inter non è preoccupata: le ultime

Scaloni ritrova Acuña per la gara col Perù. L'emittente argentina TNT Sports offre aggiornamenti sulla situazione di Joaquin Correa, l'attaccante dell'Inter che ha accusato un problema muscolare con la propria Nazionale. (Fcinternews.it)

Per lui si tratterebbe quindi di un semplice affaticamento muscolare Aggiornamenti sull’infortunio di Joaquin Correa, che ha accusato un problema nel ritiro dell’Argentina: le ultime. Secondo quanto appreso dalla redazione di InterNews24, l’infortunio di Joaquin Correa potrebbe non essere così grave come si è parlato in un primo momento. (Calcio News 24)

Il nazionale argentino ha telefonato allo staff medico nerazzurro, smentendo le voci su un problema al ginocchio: per lui soltanto un affaticamento muscolare all'adduttore della gamba sinistra. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi pensa di schierare Perisic seconda punta. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr