MN - Con Inzaghi vi siete più rivisti? Pioli: "Beh, Simone mi deve sempre ringraziare per la Lazio. Negli ultimi derby è stato quasi sempre contento di incontrarmi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Con Inzaghi vi siete più rivisti? Pioli: "Beh, Simone mi deve sempre ringraziare per la Lazio. Negli ultimi derby è stato quasi sempre contento di incontrarmi" Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Con Inzaghi vi siete rivisti? "Beh, Simone mi deve sempre ringraziare: ha preso il mio posto alla Lazio e gli ho permesso di fare la grandissima carriera che sta facendo (ride, ndr). (Milan News)

Su altri giornali

TMW Pioli su Conceicao: "Al Porto mi aveva impressionato, penso possa fare benissimo al Milan" (TUTTO mercato WEB)

Anche se, assicura, di trovarsi benissimo all'Al Nassr, potendo allenare il Campione dei campioni Cristiano Ronaldo. Pioli conferma di sentire un po' di nostalgia, di quel gruppo, di quel lavoro. (Eurosport IT)

Supercoppa Inter-Milan, il pronostico di Pioli per la sfida di stasera "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. È la dimostrazione del valore del percorso fatto. Finale di Supercoppa chiusa con l’Inter? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve, la vittoria porta entusiasmo, Conceiçao ha altri giorni di lavoro a disposizione. (Milan News)

La Supercoppa Italiana è pronta al suo atto finale in Arabia Saudita, che vedrà in scena di nuovo il derby tra Inter e Milan, come già accaduto nella stagione 2022/2023, quando sulla panchina dei rossonero c’era ancora Stefano Pioli (Passione Inter)

La prima immagine se si guarda indietro? Pioli: "Un allenatore va giudicato per quello che ha trovato quando è arrivato e per quello che ha lasciato quando è andato via" (Milan News)

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)