Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta
Corriere TV SPORT

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, ospite del programma «Quelli che il Lunedì», in onda su Rai 2 (condotta da Luca e Paolo con Mia Ceran e Federico Russo), ha perso le staffe durante il programma di lunedì 11 ottobre.

Prima di alzarsi e di abbandonare la trasmissione, Ferrero ha anche pronunciato un «Vaffa» rivolto all’ex tennista

«Voglio dire al signor Panatta che si è permesso di criticare Roma e i romani, che se lui è dei Parioli, problema suo. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero. Anche in questa occasione il produttore cinematografico non si è risparmiato ed ha attaccato duramente l’ex tennista nonostante i ripetuti inviti alla calma dell’inviato. (Periodico Italiano)

di Matteo Palmisano. Il mondo del cinema, che comprende anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha ricevuto ristori per oltre un miliardo di euro. Il Consiglio dei Ministri ha approvato le nuove proposte per quanto riguarda l’aumento della capienza per stadi, palazzetti, cinema e teatri. (ClubDoria46.it)

Non è di certo una novità e Ferrero non è nuovo a certe uscite. Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale. (BlogLive.it)

VIDEO | Ferrero sbotta in tv: prima il vaffa a Panatta, poi si alza e se ne va

Il presidente della Samp ha accusato l’ex campione del tennis di avere attaccato Roma e i romani. 12 Ottobre 2021. Scontro in tv. Scontro in tv tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta nel corso della puntata di Quelli che il Lunedì, programma in onda su Rai Due. (Sportal)

Tre: tutti a lisciare sto Panatta, ma chi è sto Panatta? Non può parlare male dei romani. (Sportface.it)

Massimo Ferreo ha attaccato l'ex tennista Adriano Panatta, reo secondo il presidente della Sampdoria di avere parlato male dei romani e della Nazionale Italiana di calcio. Panatta, da parte sua, ha risposto con una parolaccia ma è stato tenuto a bada dal conduttore Luca Bizzarri. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr