La figlia filma le violenze in casa e invia il video al portale Youpol: 54enne arrestato a Lugo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Stato, grazie alla segnalazione giunta sul portale Youpol, nella serata di ieri ha proceduto all’arresto in flagranza differita di un 54enne italiano, ritenuto autore di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi.In particolare, la segnalazione, accompagnata da diversi video che documentavano inequivocabili episodi di violenza fisica e verbale avvenuti la sera precedente all’interno delle mure domestiche, ha permesso alla Sala Operativa della Questura di attivare con urgenza il personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Lugo, che si recava immediatamente presso l’abitazione ove risiede il nucleo familiare. (Corriere Romagna)
Su altre testate
Grazie a una segnalazione giunta sul portale ‘Youpol’, mercoledì sera la polizia ha arrestato in flagranza differita un 54enne di Fusignano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. (il Resto del Carlino)
La scorsa sera infatti, a Colleferro, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 38enne ed una 28enne del posto in quanto gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)
Grazie a una segnalazione giunta sull'app della Polizia Youpol, ieri sera a Lugo, nel Ravennate, è stato arrestato in flagranza differita un 54enne italiano, accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. (Sky Tg24 )
La telefonata al numero di emergenza 112 e l'invio di un video di abusi, scene riprese e poi inviate sul canale Youpol, ha permesso al personale della Polizia di Stato di Ravenna di trarre in arresto ed assicurare alla giustizia due turpi individui, autori di violenze nei confronti di un diversamente abile e di una donna. (AndriaViva)
La provenienza della segnalazione è stata geolocalizzata e in poco tempo gli agenti hanno raggiunto l'abitazione della famiglia. L'uomo raggiunto e arrestato sul posto di lavoro (Today.it)
Un caso che testimonia l'utilità di un progetto su cui le forze dell'ordine hanno investito, e che probabilmente è ancora poco conosciuto. Grazie a una segnalazione giunta sull'app Youpol nella serata di mercoledì 8 gennaio, la polizia di Lugo, in provincia di Ravenna, ha arrestato in flagranza differita di reato un cinquantaquattrenne. (WIRED Italia)