Olimpiadi: cerimonia apertura, sfila l'Italia guidata da Jessica Rossi ed Elia Viviani | SassariNotizie 24 ore - 588918

SassariNotizie.com SPORT

E' stata una delle delegazioni più festanti

(Adnkronos) - Inizia la sfilata dell'Italia alle 20,49 con i due portabandiera Jessica Rossi ed Elia Viviani a guidare il numeroso gruppo azzurro.

sport. Tokyo, 23 lug.

L'Italia ha sfilato per 18esima dopo Israele e prima dell'Iraq, dimostrando tutta la loro gioia per questo evento.

(SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Trecentoottantaquattro atleti azzurri, in tuta bianca con un sol levante tricolore davanti e con una piccola bandiera bianca rosso e verde in mano, sfilano nel silenzio. E anche la nostra Italia la sua entrata trionfale nello stadio di Tokyo, teatro della cerimonia d'apertura. (ilgazzettino.it)

Paola Egonu porterà il vessillo olimpico. É attualmente in corso la cerimonia di apertura delle Giochi Olimpici di Tokyo in diretta dallo Stadio Nazionale, senza pubblico a causa del Covid-19. (La Milano)

(Adnkronos) – Inizia la sfilata dell’Italia alle 20,49 con i due portabandiera Jessica Rossi ed Elia Viviani a guidare il numeroso gruppo azzurro. Tokyo, 23 lug. (Il Sannio Quotidiano)

yclist Elia Viviani and shooter Jessica Rossi led the Italian team into the stadium for the opening ceremony of the 2020 Olympics on Friday. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli atleti sventolano piccole bandiere tricolore e immortalano il momento tra selfie e sorrisi. Al netto della pandemia, al netto del silenzio che, inevitabilmente, ha accompagnato il passaggio degli atleti. (LaPresse)

Per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 in programma oggi, l’Italia sarà rappresentata da due portabandiera: una prima volta assoluta che è stata ufficializzata lo scorso maggio quando Jessica Rossi e Elia Viviani sono stati insigniti di tale onore. (Metropolitan Magazine )