In Aspromonte 46 famiglie percepivano indebitamente i Bonus Spesa Covid, elevate sanzioni

Corriere di Lamezia ECONOMIA

Advertisement. Advertisement

Le attività di servizio della Compagnia di Villa San Giovanni eseguite in tale specifico settore hanno consentito, finora, di accertare l’erogazione illegittima di complessivi 32.654,55 euro nei confronti di 135 persone, a danno delle casse dei comuni.

All’esito delle attività svolte sono state irrogate sanzioni amministrative, per indebita percezione di erogazioni pubbliche, per complessivi 18.313,65 euro e sono stati segnalati i trasgressori ai rispettivi enti comunali, al fine di avviare il consecutivo recupero delle somme indebitamente percepite. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Buccinasco (24 novembre 2021) – Nella notte tra il 13 e il 14 settembre 1321, settecento anni fa, moriva in esilio a Ravenna, Durante di Alighiero degli Alighieri, detto Dante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Restituzione delle somme indebitamente percepite. La novella ha l’obiettivo di semplificare le modalità di restituzione delle somme indebitamente erogate relative ad anni precedenti, assoggettate a ritenuta alla fonte a titolo di acconto da parte del sostituto d’imposta. (Pensioni Oggi)

advertisement. La visita è proseguita nel pomeriggio, nella quale il Governatore Gabriele ANDRIA, insieme al Segretario Distrettuale Pino Licari e l’assistente, Sergio BAIRE hanno incontrato il Presidente del club Ernesto BATTETA, unitamente, al Consiglio Direttivo, i Presidenti di Commissione, Rotaract e Interact. (Sardegna Reporter)

Per queste cifre per cui è possibile richiedere la restituzione, inoltre, esiste un termine ordinario di prescrizione decennale secondo quanto previsto dall'art. Attenzione perché questa modalità si applica solo per tutte le posizioni che non siano state definite al 19 maggio 2020 (il Giornale)