Tiny Tina’s Wonderlands, brutte notizie per i possessori di console old gen

Annunciato durante l’E3 2021, Tiny Tina’s Wonderlands è la piccola grande sorpresa che i fan di Borderlands non si aspettavano, sebbene sapevamo che sarebbe giunto un nuovo capitolo della serie.

Tuttavia, i giocatori Xbox hanno un piccolo vantaggio, dato che l’edizione “Next-Level” permetterà di passare da Xbox One a Series X|S a 74,99 euro.

La sezione FAQ del sito ufficiale del gioco rivela però una brutta notizia per tutti coloro che pianificano di acquistare Tiny Tina’s Wonderlands su PlayStation 4 e Xbox One. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Tiny Tina's Wonderlands sarà disponibile per PS5, Xbox Series X | S, Xbox One, PS4 e PC dal 25 marzo 2022 Tiny Tina's Wonderlands. Al momento 2K non ha svelato a quanto ammonterà il "costo aggiuntivo", ma supponiamo saranno i classici 9,99 €. (Multiplayer.it)

La conferma è arrivata direttamente dal sito ufficiale del gioco. inoltre svela ulteriori dettagli sul gioco, come la presenza dell'immancabile sistema di riscatto dei Codici ShiFT, i dettagli sulle edizioni disponibili al lancio e il Season Pass (Multiplayer.it)

Il titolo uscirà il 25 marzo 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà un'esclusiva a tempo di Epic Games Store su PC, ma uscirà anche sugli altri store digitali nel corso del 2022. (IGN ITALY)