Frosinone, al via un censimento per valorizzare botteghe e attività storiche

Frosinone News SPORT

Le botteghe e le attività storiche saranno censite attraverso criteri di durata, continuità merceologica e specialità

L’amministrazione provvederà ad individuare, sia nella parte alta della città, sia in quella bassa, gli esercizi commerciali che corrispondano ai requisiti riportati nella disposizione regionale, mediante un censimento apposito.

Questo l’obiettivo del Comune che, mediante gli assessorati al centro storico e al commercio, coordinati rispettivamente da Danilo Magliocchetti e da Valentina Sementilli, recepirà le indicazioni della legge regionale in materia di salvaguardia e valorizzazione delle botteghe e attività storiche. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. (Frosinone News)

Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (SPORTFACE.IT)

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)

Fischio d'inizio alle 21:15, diretta tv alle 21:15 su Italia 1, approfondimenti su Tuttomercatoweb.com Come viverla in diretta e su TMW. vedi letture. Prima stagionale per il Monza di Stroppa dopo la promozione in Serie A, fischierà l'arbitro Serra della sezione di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Sarà comunque un Frosinone nuovo, soprattutto perchè nei cambi che usualmente Grosso opera in gara in maniera massiccia, entreranno molti volti nuovi. Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. (ilmessaggero.it)

Noi dobbiamo essere bravi ad occupare il campo, a renderci partecipi alla fase difensiva ed a quella offensiva. Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. (Monza-News)