Cheddira show, Botta e D'Errico spaccano il match. Le pagelle dei biancorossi

BARI CALCIO SPORT

Poi chiude il match con un perfetto colpo di testa;. DI CESARE 6 Nella prima mezz'ora soffre la vivacità delle punte ospiti.

Si conferma di un'altra categoria;. BOTTA 7 Due assist, una traversa e la solita qualità a tutto campo

Di seguito le pagelle dei biancorossi:. FRATTALI 6 Incolpevole sulle marcature coralline.

Per i biancorossi in gol Cheddira, D'Errico, Scavone e Terranova.

Esce dal campo per infortunio;. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre. Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (Webmagazine24)

Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira. La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. (Corriere del Mezzogiorno)

Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming. Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C (Il Veggente)

In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. Gli ingredienti per sognare un finale decisamente diverso rispetto all’ultimo biennio dei galletti, insomma, ci sono tutti (BARI CALCIO)

Sulla corsia di destra, la contemporanea assenza di Nunziante e Ghislandi, dovrebbe portare ad avanzare Esempio, solitamente schierato in difesa. Nel 4-3-1-2 del tecnico genovese, la linea difensiva davanti a Frattali dovrebbe essere composta da Belli, Terranova, Di Cesare e Ricci. (BariToday)

GOL DELLA TURRIS, GIANNONE. 6'- Primo tiro in porta a firma Di Cesare. GOL DELLA TURRIS, LEONETTI. 36'- Altra bella azione della Turris con uno scavetto per Leonetti, questa volta però troppo lungo. (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr