Mercato Juventus, arriva un tesoretto per i rinforzi estivi

Sportal SPORT

Secondo le voci, al momento della cessione in prestito, i bianconeri si sono assicurati una percentuale importante sulla rivendita del calciatore

Il Manchester United ha messo gli occhi su Cristian Romero, premiato da poco come miglior difensore della Serie A.

Secondo le indiscrezioni riportate da il Daily Mail, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per assicurarsi il cartellino dell'albiceleste: l'Atalanta è pronta a brindare, ma così anche la Juve. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

In seconda battuta, l’argentino ha suscitato interesse in Inghilterra. Stando a quanto riporta la stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per Romero (ilBianconero)

Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito. E mentre l’Atalanta attende un’offerta faraonica e gongola, godendosi il colpaccio, la Juve non può far altro che guardare e rammaricarsi (Juventus News 24)

Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. Tuttosport, inoltre, sostiene che non ci sono stati contatti con la dirigenza orobica per il 'Cuti' Romero e per 'folle' si tratterà solo per una cifra superiore ai 45 milioni, cioè almeno 60 (Tutto Atalanta)

Prima di compiere qualsiasi operazione di mercato i nerazzurri devono versare altri 18 milioni ai bianconeri. Percassi dunque chiede almeno 60 milioni di euro per poter mettere a bilancio l'ennesima plusvalenza (TUTTO mercato WEB)

15 Il Manchester United fa sul serio per Romero. Come scrive Tuttosport , i Red Devils sono pronti a versare 45 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, pronta a riscattarlo anticipatamente dalla Juventus per complessivi 20 milioni (2 del prestito, 2 di bonus e 16 di riscatto) (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo Giovanni Sartori non vuole perdere nemmeno un secondo: secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la Dea avrebbe ripreso i contatti con Matteo Lovato, il centrale di difesa del Verona. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr