GP Gran Bretagna: la gara in 5 punti

Autosprint.it SPORT

Mentre lui esultava, Max Verstappen era a fare controlli in ospedali e l'olandese non l'ha presa bene, tuonando sui social.

All'anteriore invece stava solo oscillando un sensore che rileva la temperatura del pneumatico, che è la parte meno importante di tutta l'ala”.

Diciamo che se lo scontro fosse stato fatto passare per incidente di gara, non ci sarebbe stato da gridare allo scandalo

Max Verstappen e Lewis Hamilton entrano in quell'elenco di rivali che, oltre ad aver condiviso una lotta mondiale, hanno avuto modo di scambiarsi una bella ruotata. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Formula 1, FIA e Mercedes hanno divulgato una dichiarazione congiunta che condanna il loro comportamento e ha chiesto che vengano presi provvedimenti contro i responsabili. La Formula 1, la FIA, i piloti e le squadre stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi casi inaccettabili di abuso online devono essere evidenziati ed eliminati" (Sportal)

La Red Bull e Verstappen hanno sottolineato che 10 secondi non rendono giustizia a chi è stato messo fuori gioco Toto Wolff (Mercedes): “Max e Lewis non si sono dati spazio in una curva veloce. (La Gazzetta dello Sport)