Rouhani vince le elezioni in Iran per la seconda volta

TPI ESTERI

Il candidato moderato ha sconfitto il conservatore Ebrahim Raisi con il 56,30 per cento dei voti. Affluenza al 70 per cento. Rouhani vince le elezioni in Iran per la seconda volta. Hassan Rouhani è stato eletto per la prima volta nel 2013. Credit ... (TPI)

Su altre fonti

Favorito per un secondo mandato di quattro anni, il presidente in carica Hassan Rohani, che sfida altri tre candidati, in particolare il conservatore Ebrahim Raisi. Urne aperte in Iran per l'elezione del nuovo presidente. (Radio Vaticana)

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, si è assicurato virtualmente la rielezione: a scrutinio quasi ultimato, ha ottenuto circa il 57% contro il 38,5% del principale rivale, il conservatore Ebrahim ... (askanews)

KARAJ (IRAN) A casa Jafari la nonna sta cucinando il pollo, mentre il nipote undicenne guarda in tv il cartone animato americano SpongeBob, doppiato in farsi. (Corriere della Sera)

Iran al voto, due Paesi in tinello: Melika col chador e nonna riformista

Dei sei candidati ufficialmente ammessi poco meno di un mese fa a concorrere alle elezioni, due si ... (L'Huffington Post)

Teheran (AsiaNews/Agenzie) – I risultati delle elezioni che hanno visto la partecipazione in massa del popolo iraniano proclamano vincitore il presidente in carica, Hassan Rouhani. (AsiaNews)

Teheran, 20 mag. (askanews)