Incendi in Australia, dopo settimane arriva la tregua: piogge intense sul Paese. FOTO

Sky Tg24 ESTERI

. Nato a Middelfart, in Danimarca, il 14 febbraio del 1992, il numero 10 della nazionale scandinava ha esordito da professionista con la maglia dell'Ajax.

Nel 2013 il passaggio al Tottenham, con cui ha raggiunto la finale di Champions, persa a Madrid, nel 2019

Christian Eriksen, chi è il centrocampista danese ad un passo dall'Inter.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Lo ha rivelato la Nasa, che sta monitorando tramite satelliti le conseguenze dei roghi che stanno devastando la parte sud-est del Paese. "Parlando con i miei compagni di equipaggio, abbiamo realizzato che nessuno di noi ha mai visto incendi di portata così terrificante", ha ammesso AstroLuca sul suo profilo social. (Sky Tg24 )

Di Serena Console Molti dei marsupiali trovati da Taylor sono stati curati al Koala Hospital di Port Macquarie, una struttura dedicata alla cura di questa specie animale. (La Repubblica)

Gli effetti degli incendi in Australia si sentiranno in tutto il mondo. Secondo le previsioni, la coltre di fumo dovrebbe fare il giro completo in tutto il mondo, tornando ancora una volta nei cieli Australia “. (Scienzenotizie.it)

Ultimo aggiornamento: 16:17. . Il New South Wales ha dichiarato lo stato di emergenza e lo stato di Victoria quello di calamità, mentre le fiamme stanno imperversando anche nel sud dell’Australia e nella parte occidentale del paese. (Il Messaggero)

La nuvola di piroculonimbo, o "nuvola di fuoco", ha un colore bianco brillante. L'Osservatorio della Terra della Nasa ipotizza che queste nubi, presenti sopra il fumo degli incendi, siano state create proprio dalle fiamme sottostanti dove la terra bruciava. (Il Messaggero)

Tutto il mondo stava con ansia aspettando questo momento e, finalmente, in Australia ha iniziato a cadere la pioggia. As of 8:30am this morning, 85 bush and grass fires are burning across the state, with 30 to be contained. (Curiosando si impara)