Palladino: “Moreno e Sottil titolari. Pongracic out. Tra Gud e Kouamè…”

Palladino: “Moreno e Sottil titolari. Pongracic out. Tra Gud e Kouamè…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Che responsabilità senti, sia in Conference che in campionato? Quanti cambi ci saranno? — Domani sarà una partita importante, siamo concentrati sulla gara di Conference. Le responsabilità sono dei veri e propri stimoli. Domani vogliamo fare una grandissima prestazione. Ho la fortuna di avere un grande gruppo. Farò tanti cambi perché voglio risposte positive da tutti. Le risposte le vedo quotidianamente e domani sarà una grande occasione per tutti Perché la Fiorentina sta faticando? Quali risposte vi aspettate dalla gara di domani? — Ci mancano alcuni punti in classifica e proprio per questo motivo domani vogliamo fare una grandissima prestazione. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

"Siamo in emergenza in difesa, con tre squalificati. Stamani abbiamo Pongracic con la squadra, purtroppo però ancora non è pronto e domani non sarà convocato. Abbiamo lavorato in questi giorni per la formazione migliore: chi scenderà in campo, anche da adattato, farà una grande partita. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, le parole di Palladino in conferenza stampa Dopo il pareggio contro l'Empoli in campionato, è pronto l'esordio della Fiorentina in Conference League contro i New Saints. A parlare del match e non solo c'era Raffaele Palladino in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Palladino: "Siamo in emergenza in difesa, Pongracic domani assente"

14:29 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Fiorentina, Palladino: "Siamo in emergenza in difesa, Pongracic domani assente" (TUTTO mercato WEB)