Amco (Mef) e Passera (Illimity) soccorrono il debito di Bialetti

Startmag Web magazine ECONOMIA

Ecco numeri, nomi e dettagli. Bialetti torna a ristrutturare i debiti e cerca nuovamente di rilanciarsi presentando un altro piano industriale.

C’è anche una società controllata dal ministero dell’Economia e la banca fondata da Corrado Passera tra gli istituti che corrono in soccorso di Bialetti per rifinanziare il debito.

L’ACCORDO. Il nuovo accordo di ristrutturazione del debito prevede, tra le altre cose con riferimento ai 64 milioni di debiti chirografari la remissione, da parte di illimity e AMCO, di crediti per circa 20 milioni

LE PROSSIME MOSSE DI BIALETTI. (Startmag Web magazine)

Su altre testate

In quest'ottica, e' stato sottoscritto un nuovo accordo di ristrutturazione dei debiti (e' atteso per i prossimi giorni il deposito del ricorso per l'omologazione al Tribunale di Brescia). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 lug - Bialetti ha approvato il nuovo piano industriale, economico e finanziario 2020-2024 del gruppo, in sostanziale continuita' con quello approvato nel corso dell'esercizio 2019. (Borsa Italiana)

Nella seduta di oggi a spingere le azioni sono stati dunque l'approvazione del piano industriale e il nuovo accordo sulla ristrutturazione dei debiti Il nuovo accordo di ristrutturazione è l'elemento chiave per la realizzazione della manovra: il piano industriale conferma le parti fondamentali del piano 2019, ovvero il focus del gruppo Bialetti sul «Mondo Caffè». (Brescia Oggi)

Il nuovo piano industriale prevede inoltre la dismissione di asset funzionali a una maggiore focalizzazione del business della società sulla promozione e vendita dei prodotti a maggior marginalità, tra cui i prodotti del segmento caffè Le negoziazioni con Ristretto, AMCO e Moka Bean per modificare le condizioni dell'accordo di ristrutturazione 2019. (SoldiOnline.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Bialetti approva il nuovo piano industriale e l’accordo di ristrutturazione dei debiti e il titolo a Piazza Affari vola del 10,98% a quota 0,293 euro. Nel piano industriale è prevista una crescita dei ricavi dai 153,7 milioni stimati per quest’anno a 166,9 milioni nel 2024. (QuiBrescia.it)

2' di lettura. Bialetti Industrie corre a Piazza Affari, con il titolo fermato in asta di volatilità quando guadagnava l'11,74% e poi tornato in contrattazione per salire ancora più in alto. Il nuovo accordo di ristrutturazione è l’elemento chiave per la realizzazione della nuova manovra finanziaria e l’attuazione del piano industriale (Il Sole 24 ORE)