Mourinho: “Problemi con Zaniolo? Sono bugie, voglio aiutarlo. Deve imparare tanto”

Mourinho: “Problemi con Zaniolo? Sono bugie, voglio aiutarlo. Deve imparare tanto”
ForzaRoma.info SPORT

Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi.

MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA. La partita permetteva un atteggiamento offensivo, ma questo può essere il ruolo di Mkhitaryan anche in futuro?

Questa partita può essere utile anche in vista dei prossimi impegni

Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma a livello collettivo ho avuto la risposta della squadra e di Nico. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk, condita dal suo ritorno al gol: "Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. (Calciomercato.com)

Ma va lasciato tranquillo, io sono qui per aiutarlo. Zaniolo è rientrato bene, ha grandi potenzialità ma anche la cicatrice di chi ha sofferto tanto, quindi spesso si fa prendere da sensazioni negative. (Sky Sport)

Deve fare un percorso, senza dimenticare la cicatrice emozionale di un ragazzo che ha avuto infortuni importanti, che lo porta a soffrire di alcune emozioni negative. Abbiamo creato tanto L'avversario non è di livello alto, ma sono capaci di creare difficoltà perché sono aggressivi. (fcinter1908)

Roma, Zaniolo: 'Le ultime due panchine? Scelte del mister, mi sta insegnando a non accontentarmi'

La Roma rifila quattro goal al malcapitato Zorya in Conference League e torna a sperare di vincere il proprio girone. Domenica la Roma riceve il Torino, settimana prossima gioca mercoledì a Bologna e sabato all'Olimpico con l'Inter sempre in campionato. (AreaNapoli.it)

IL POKER DELLA ROMA IN CONFERENCE. Gol e spettacolo all’Olimpico per la Roma di Tammy Abraham, l’atalantino mancato della finestra estiva del calciomercato. L’atalantino mancato (almeno secondo le voci di calciomercato durate un bel po’ in estate) Tammy Abraham ha imbracciato una doppietta niente male nel poker calato dalla Roma addosso allo Zorya Lugansk all’Olimpico nella penultima giornata del Girone C di Conference League. (Calcio Atalanta)

ZORYA: Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho (26′ st Snurnitsyn); Kabaiev, Buletsa (38′ st Dal Bello Fagundes), Cvek Khomchenovskyi, Sayyadmanesh (38′ st Owusu); Zahedi (1′ st Gladky), Gromov (1′ st Nazaryna) Nella ripresa sale in cattedra Abraham, che firma una doppietta al 1′ e al 30′ (con eurogol in rovesciata) per il 4-0 finale. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr