WWE, Drew McIntyre: "Wrestlemania, quest'anno, è diversa da quella dell'anno scorso"

WWE, Drew McIntyre: Wrestlemania, quest'anno, è diversa da quella dell'anno scorso
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. . "Simili?

Quindi sì, sto trattando questa sfida con il massimo rispetto, soprattutto per quanto riguarda il mio piano di gioco"

Lo scorso anno andavo contro Brock. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Recenti rapporti hanno indicato, che, il match valido per il WWE SmackDown Women's Championship tra la campionessa Sasha Banks e la vincitrice della Royal Rumble Bianca Belair verrà disputato nella prima notte di Wrestlemania 37. (World Wrestling)

Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)

Il grande incontro di quest’anno per WrestleMania senza dubbio è l’incontro per il titolo Universale tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan. Negli ultimi minuti come riporta Ring Side News le agenzie di scommesse americane hanno cambiato in modo importante le quote del possibile vincitore e secondo molti potrebbe essere un chiaro indizio su chi trionferà domenica notte. (SpazioWrestling.it)

VIDEO: Ecco le prime immagini dello stage di Wrestlemania 37

Le parole di Drew McIntyre. “Credo sarei molto felice di aprire lo show o anche di chiuderlo. Ogni match sarà grandioso” (Zona Wrestling)

pic.twitter.com/lbek55kFyH — Mustafa Ali / Adeel Alam (@AliWWE) April 6, 2021. “Centinaia di scuse Nothing has ever been given to me. (Zona Wrestling)

Uno degli aspetti più importanti di Wrestlemania è sicuramente lo stage: grazie a delle scenografie imponenti, la WWE è quasi sempre riuscita a trasmettere il senso d’importanza che contraddistingue l’evento solamente grazie ai palcoscenici. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr