Mara Venier, il ricordo di mamma Elsa: "Il mio rifugio sicuro"

Mara Venier ricorda mamma Elsa nel libro “Mamma, ti ricordi di me?”.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier, l’abbraccio più bello con Nicola Carraro: “Tornato a casa l’amore mio”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Fino al 2020, Mara non ha guardato le foto di mamma Elsa

“La malattia che mi ha portato via la mia mamma, Elsa, una donna piena d’amore, energia e passione. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

La 34^ puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 2 maggio 2021 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. (Today.it)

Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho scoperto un nuovo stile di conduzione”. “Ho scoperto un nuovo stile di conduzione e ho riconquistato il mo pubblico”. Oggi Mara Venier è saldamente al timone di Domenica In, trasmissione che calza a pennello e porta a casa, di settimana in settimana, ottimi ascolti. (Lanostratv)

Ospiti anche Eva Grimaldi ed Enrico Nigiotti Mara Venier a "Domenica In" Credit: Rai Lorenzo Di Palma. . . . Dopo il consueto punto sulla pandemia con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, sarà Alessandra Amoroso, in studio per presentare i suoi nuovi singoli Piuma e Sorriso Grande, ad aprire la puntata del 2 maggio di Domenica In in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma dalle 14. (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Le urla di Mara Venier". Infatti non è stato affatto semplice per lei scrivere un libro: "E' stato un percorso difficile". (Liberoquotidiano.it)