Ag. Radu: «Cremo? Manca l'accordo. Incontreremo la società»

CuoreGrigiorosso.com SPORT

Domani o nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il giocatore, l’allenatore e la società.

Ospite di Sky Calciomercato L’Originale, l’agente del portiere romeno Oscar Damiani ha dichiarato: «Può essere che andrà alla Cremonese, ma non è stato ancora raggiunto un accordo.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, invece, oggi Radu firmerà con la Cremo e resterà all’ombra del Torrazzo una stagione in prestito secco

L’agente di Ionut Radu Oscar Damiani: «Il Reims fa ponti d’oro per lui, è un giocatore stimato. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. (fcinter1908)

Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Per oggi è attesa la firma del portiere rumeno Ionut Radu, che arriverebbe alla Cremonese dall’Inter in prestito secco. Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" (Fcinternews.it)

A determinare saranno invece il campo e le prestazioni: dobbiamo esserne immediatamente consapevoli». Fonte: uscremonese.it (Inter-News)

Secondo le ultime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, manca solo l’annuncio della Cremonese. L’agende di Radu, Oscar Damiani, ieri parlava di un interesse dalla Francia ma secondo le ultimissime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è tutto fatto con il club neopromosso: “Malgrado i depistaggi di Damiani, per Radu alla Cremonese manca solo l’annuncio” (Inter-News)

Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. (Spazio Inter)