Ag. Radu: «Cremo? Manca l'accordo. Incontreremo la società»

Ag. Radu: «Cremo? Manca l'accordo. Incontreremo la società»
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Domani o nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il giocatore, l’allenatore e la società.

Ospite di Sky Calciomercato L’Originale, l’agente del portiere romeno Oscar Damiani ha dichiarato: «Può essere che andrà alla Cremonese, ma non è stato ancora raggiunto un accordo.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, invece, oggi Radu firmerà con la Cremo e resterà all’ombra del Torrazzo una stagione in prestito secco

L’agente di Ionut Radu Oscar Damiani: «Il Reims fa ponti d’oro per lui, è un giocatore stimato. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti" Perisic ha fatto un passaggio a de Vrij e lui al posto di prenderla l'ha lasciato dicendo arrangiati: troppo comodo. (Sport Fanpage)

Radu Inter Cremonese. Due giorni fa, infatti, c’è stato un incontro nella sede dell’Inter con Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, e l’agente del giocatore Oscar Damiani. Presto, dunque, potrebbe diventare il nuovo portiere della Cremonese, che ormai da giorni è in contatto con la dirigenza nerazzurra per limare gli ultimi dettagli dell’accordo. (Spazio Inter)

Ionut Andrei Radu corre spedito verso il prestito alla Cremonese. L’accordo di massima c’è già, ormai la trattativa è ai dettagli. (Fcinternews.it)

Cordaz: «Rinnovo con l’Inter arrivato. Lukaku? Lo accoglieremo bene»

Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato Radu viene ricordato per aver fatto un errore, ma ha fatto anche tante ottime cose, infatti vi posso assicurare che ha molte richieste importanti”. (Spazio Inter)

Il Lecce del patron Saverio Sticchi Damiani si appresta a vivere la stagione del ritorno in Serie A. Per quanto riguarda le gare in casa c’è una contropartita minima, ma in trasferta il fattore non è considerato rilevante (Calcio In Pillole)

Prima deve firmare, poi lo accoglieremo bene sicuramente» Alex Cordaz ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter, a confermarlo anche lo stesso giocatore. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr