Serie A, le probabili formazioni della 3ª giornata

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le probabili scelte degli allenatori per i match della terza giornata della Serie A 2021-2022. Dopo la sosta per le nazionali torna in campo la Serie A.

La terza giornata della stagione 2021/22 inizierà sabato alle 15:00 con il match tra le due neo-promosse Empoli e Venezia allo stadio Castellani.

La giornata si concluderà con il Monday Night match tra Bologna e Verona.

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni della 3ª giornata tanti sudamericani assenti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

2-1 la vittoria sul campo dell'Empoli, al termine di un match dominato dagli arancioneroverdi, capaci di mettere a segno un gol per tempo mostrando un ottimo gioco. La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)

Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. Il secondo tempo. Nella ripresa il Venezia trova anche il gol del raddoppio con Okereke appena entrata. (Superscudetto)

Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. (LazioPress.it)

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima". I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. (Calciomercato.com)