Voghera, assessore leghista spara e uccide un uomo dopo una lite in piazza

HelpMeTech INTERNO

assimo Adriatici è intervenuto per fermare un marocchino che disturbava gli avventori di un bar.

Una spinta, poi è partito il proiettile: “Ho fatto fuoco per sbaglio”.

L’ipotesi che avesse il colpo in canna | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

oseph O’Connor, uno degli autori dell’attacco del 2020 contro diversi account Twitter, è stato arrestato in Spagna su richiesta degli Stati Uniti. The post Hack Twitter 2020: arrestato Joseph O’Connor appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

E sul consto dell'assessore Adriatici: "Si tratta di una persona stupenda, si stava interessando del nostro problema da tempo" (Corriere TV)

A suo dire, era intervenuto perché El Bossettaoui stava infastidendo una ragazza Inizialmente El Bossettaoui sembrava solo ferito, ma è morto verso le due del mattino all’ospedale di Voghera. (Rolling Stone Italia)

L'articolo Twitter, TikTok e Snapchat hackerati: arrestato un 22enneHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Ovvero, la legittima difesa si configura se sparo per evitare che qualcuno spari a me, o non ci sono altro mezzi per metterlo in fuga ed evitare che rubi. SALVINI – Il leader leghista difendere il suo assessore: “Altro che far west, si fa strada l’ipotesi della legittima difesa”, dichiara (L'Unione Sarda.it)

Il fatto è avvenuto in piazza Meardi, a Voghera, attorno alle 22. Portato in codice rosso in ospedale, le condizioni del ferito sono via via peggiorate fino al decesso, avvenuto nella notte. (Il Sole 24 ORE)