Napoli scatenato, chiusi tre colpi di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi giorni alla fine del mercato e il Napoli ha già impostato, e praticamente chiuso, tre operazioni per dare a Conte una rosa più forte e profonda. Romelu Lukaku sarà il nuovo centravanti, l'accordo con il Chelsea c'è sulla base di 30 milioni, il giocatore non vede l'ora di tornare a lavorare con il suo ex tecnico all'Inter, non ci saranno stop nella trattativa, manca solo la firma sul contratto che arriverà a breve. (Today.it)
Su altri media
Il Napoli fa sul serio e regala ad Antonio Conte due rinforzi di lusso: Romelu Lukaku e Scott McTominay sono pronti a vestire l’azzurro. Il tecnico salentino è al settimo cielo per questi acquisti che alzano notevolmente l’asticella delle ambizioni partenopee. (Napolipiu.com)
Il Napoli ha accelerato in maniera importante il suo calciomercato. Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea (Football-Magazine)
(Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay alle visite! E si lavora ad altri due colpi (Tutto Napoli)
Il patron ha fatto all-in, scommettendo sul coach salentino ed assecondandolo in (quasi) tutte le richieste di mercato E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte (Tutto Napoli)
Bucchioni: "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte" (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli si è notevolmente rinforzato in questi ultimi giorni di mercato estivo. "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. (AreaNapoli.it)