I nomi più caldi in agenda. Suggestione Luiz Henrique. Ma le parti sono più vicine. E ora tocca a Folorunsho

I nomi più caldi in agenda. Suggestione Luiz Henrique. Ma le parti sono più vicine. E ora tocca a Folorunsho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Fiorentina fa sul serio e non molla Luiz Henrique. Il gioiello del Botafogo non era una suggestione, ma un obiettivo concreto del club viola. Così come il Botafogo si conferma osso duro e non intenzionato a ’svendere’ il miglior giocatore dell’ultima Copa Libertadores. La trattativa è in corso e pare più una partita a scacchi, con rifiuti bianconeri e rilancio viola. Nel mezzo, l’oceano. Ma non la distanza tra le due parti che piano piano, pur rimanendo importante, si assottiglia. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pradè e Goretti si sono messi in testa di provarci fino in fondo. Giocatore di spessore, in grado di accendere la fantasia dei tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. E' questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulla situazione. (Viola News)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)

COR.FIO., Sogno carioca: è Luiz Henrique l'obiettivo

Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor (TUTTO mercato WEB)

Un intreccio di mercato che si infittisce sempre di più quello che vede l'interesse della Fiorentina per Luiz Henrique del Botafogo. Un ostacolo che potrebbe non far andare in porto la trattativa è John Textor, proprietario del club brasiliano e del Lione, club che sarebbe interessato a riportare il giocatore in Europa. (Firenze Viola)

Il sogno sul mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique e il Corriere Fiorentino analizza la situazione che potrebbe portare il talento brasiliano del Botafogo a vestire la maglia viola. (Firenze Viola)