ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Tomori: lesione al menisco, ecco i tempi!

ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Tomori: lesione al menisco, ecco i tempi!
SOS Fanta SPORT

La speranza è che i tamponi di queste ore permettano al capitano rossonero di tornare il prima possibile a disposizione.

Secondo il Corriere, “il giocatore sarà operato in artroscopia già oggi, in modo da accorciare il più possibile i tempi di recupero.

Rientro previsto dunque nella seconda metà di febbraio.

È invece tornato a disposizione oggi Davide Calabria, negativo al Covid-19

Scongiurato il rischio crociato, ma il difensore rossonero starà comunque fuori per la seconda metà di gennaio e anche per l’inizio di febbraio. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

L’arrivo immediato di un rinforzo in difesa a questo punto diventa indispensabile e servirebbe una prova di forza del club altrimenti arrivederci secondo posto. La formazione rossonera che ha già perso per un brutto infortunio Simon Kjaer, ora dovrà fare a meno almeno per qualche partita anche di Tomori (Sportevai.it)

Non solo cattive notizie però, nella raffica rossonera di oggi, andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa del Diavolo Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto. (Il Milanista)

Tomori: "Chelsea? Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Eurosport IT)

QUI MILAN - Corsera - Lesione al menisco mediale per Tomori

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori, calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

La lesione, fa sapere il club rossonero, necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio di venerdì. Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale. (LaPresse)

Secondo il Corriere della Sera, per il difensore rossonero, uscito ieri anzitempo nel corso di Milan-Genoa, la diagnosi è la lesione al menisco mediale. Nel frattempo, il Milan con una nota ufficiale ha comunicato che Davide Calabria è risultato negativo al Covid (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr