ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Tomori: lesione al menisco, ecco i tempi!

SOS Fanta SPORT

La speranza è che i tamponi di queste ore permettano al capitano rossonero di tornare il prima possibile a disposizione.

Secondo il Corriere, “il giocatore sarà operato in artroscopia già oggi, in modo da accorciare il più possibile i tempi di recupero.

Rientro previsto dunque nella seconda metà di febbraio.

È invece tornato a disposizione oggi Davide Calabria, negativo al Covid-19

Scongiurato il rischio crociato, ma il difensore rossonero starà comunque fuori per la seconda metà di gennaio e anche per l’inizio di febbraio. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Tomori si è infortunato ieri durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Infortunio per Tomori del Milan, quali partite salta. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori. (Blitz quotidiano)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Tomori: "Chelsea? (Eurosport IT)

A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra In Milan-Genoa ha dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

È quanto annuncia il club rossonero in un comunicato ufficiale. Fikayo - conclude la nota - sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Fcinternews.it)

Un tegola non da poco per Pioli che oltre a Kjaer, per ora deve fare a meno pure di Romagnoli, che ha ancora il Covid. Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto. (Il Milanista)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ (Calcio News 24)