Strage in Wisconsin, Suv piomba sulla folla: almeno 5 morti e 40 feriti

Strage in Wisconsin, Suv piomba sulla folla: almeno 5 morti e 40 feriti
Tuttogossipnews - ESTERI

Per il momento il capo della polizia Thompson non vuole fornire altri dettagli: “Dobbiamo rispettare il dolore delle famiglie”.

Molteplici sono i video diffusi su Twitter e la scena è davvero drammatica: almeno due corpi sono inermi sull’asfalto.

Arrestato un sospetto: i dettagli. Gli investigatori hanno arrestato “un sospetto” e recuperato il Suv con Thompson che sostiene “l’indagine è fluida”

Come riporta il Corriere della Sera, questo è il bilancio, ancora provvisorio, della strage di Waukesha, in Wisconsin (Tuttogossipnews -)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo "tragico incidente" guarda il Papa nel telegramma a firma del cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin indirizzato all'arcivescovo di Milwaukee, monsignor Jerome E.Listecki. Guarigione e consolazione. (Vatican News)

Un canale televisivo locale ha pubblicato su Twitter le immagini di un’auto sportiva rossa con il cofano sfondato parcheggiata in un vialetto Un locale, Angelito Tenorio, ha raccontato a un giornale locale: “Abbiamo visto un SUV… correre a tutta velocità lungo la strada della parata. (SuperDragonBallHeroes.it)

È il bilancio aggiornato riportato dal dipartimento dei vigili del fuoco di Waukesha, Wisconsin, dove nel pomeriggio, alle 16,29 (mentre in Italia era ancora notte) un Suv rosso ha travolto, a tutta velocità, una parata natalizia. (Quotidiano del Sud)

Il cordoglio del Papa per le vittime della strage avvenuta a Waukesha

Quando la polizia ha fatto irruzione nella sua casa di Milwaukee, Darrell Edward Brooks Jr ha solo detto ‹‹di avere forti dolori alla spalla››. Chi è l'uomo fermato. Secondo quanto riportato dai media americani si tratta del 39enne rapper afro-americano Darrell Edward Brooks Jr che solo due giorni fa era uscito di galera dopo aver pagato la cauzione. (Panorama)

Nonostante sia inizialmente riuscito a scappare dalla parata, la sua auto è stata identificata poco dopo dalla polizia: aveva la parte frontale completamente distrutta. Poi abbiamo sentito un forte boato e assordanti urla e pianti delle persone che erano state colpite dal veicolo. (TIMgate)

Quindici tra i feriti sono bambini Almeno cinque persone sono morte e più di quaranta sono rimaste ferite da un suv piombato in mezzo a un corteo natalizio a Waukesha, nel Wisconsin, a trenta chilometri da Milwaukee, nel pomeriggio del 21 novembre. (ACI Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr