Sucic segna e vince! Cannavaro via e la Dinamo Zagabria fa +3

Sucic segna e vince! Cannavaro via e la Dinamo Zagabria fa +3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Dinamo Zagabria rialza subito la testa vincendo 2-0 contro l’Osijek dopo l’addio di Fabio Cannavaro. A segno il futuro interista Sucic. VITTORIA E GOL DELL’INTERISTA – La Dinamo Zagabria è chiamata ad una risposta dopo il 3-0 contro l’Istra, che è costato l’esonero all’italiano Fabio Cannavaro. La squadra croata gioca in casa contro l’Osijek, ottavo in classifica con 31 punti all’attivo. In campo sin dall’inizio Petar Sucic, che a giugno diventerà ufficialmente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LA PARTITA – Vittoria fondamentale ottenuta dall’Inter ieri a San Siro contro il Cagliari. Un successo, per il 3-1 finale, che ha permesso ai nerazzurri di staccarsi momentaneamente a +6 dal Napoli. (Inter-News)

Con un’altra grande prova di sostanza e solidità, la Dinamo Banco di Sardegna allunga a cinque la striscia vincente, superando al PalaSerradimigni anche la Bertram Tortona con il punteggio di 87-82. (SARdies.it)

GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato. (Inter-News)

Calvarese: «Di Bello bene in Inter-Cagliari! Un solo errore»

«Dal punto di vista tecnico, il direttore di gara brindisino chiude la sfida con 18 falli, tutti corretti. Pochi rispetto alla media del campionato, a dimostrazione del ritmo di una partita che per lunghi tratti è sembrata senza storia. (InterNews24.com)

Come accaduto recentemente, l'inizio del secondo tempo dei primi della classe non è all'altezza della prima frazione. Il Cagliari ne approfitta e la riapre subito; da destra a sinistra per il cross perfetto di Augello, Piccoli si inserisce tra Dimarco e Carlos Augusto e di testa incrocia battendo Sommer. (Fantacalcio)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha fatto la moviola della partita finita 3-1 tra Inter e Cagliari. Le sue parole per Tuttosport. (Inter-News)