Bari, bimba di un anno colpita da Seu: è in gravi condizioni, l'Asl di Foggia avvia controlli

Repubblica.it SALUTE

Una bambina di poco più di un anno è in ospedale, al Giovanni XXIII di Bari, perché ha contratto la Seu (sindrome emolitico-uremica). Le sue condizioni sono molto gravi. Lei è originaria di Lucera, in provincia di Foggia, ed è stata trasportata al pediatrico di Bari in elicottero... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bari, bimba ricoverata per Seu: esami su cibi consumati dalla piccola negli ultimi 10 giorni e acqua del mare (Telebari srl)

Il rischio di contagio cresce con l'aumentare delle temperature quindi è bene sapere quali alimenti evitare e cosa fare in caso di sintomi particolari (Today)

Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio (StatoQuotidiano.it)

BARI - Accertamenti sull'acqua del mare e sui cibi consumati negli ultimi dieci giorni dalla famiglia della bimba di 13 mesi di Lucera (Foggia) affetta da Seu (Sindrome Emolitico-Uremica) e ricoverata in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono in corso da parte degli… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nuovo caso di Seu. Una bambina di 13 mesi è stata trasferita all'ospedale pediatrico di Bari (ilGiornale.it)

Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. (StatoQuotidiano.it)