Le manager preferiscono la Nutella: nuovo primato Ferrero tra le aziende più desiderate

TargatoCn.it ECONOMIA

Arriva dall’annuale classifica "Most Attracrive Employers" stilata da Universum, leader mondiale negli studi legati al cosiddetto "employer branding", il nuovo primato di Ferrero nel novero delle aziende più desiderate dai professionisti.

A livello generazionale, Google è il datore di lavoro che meglio parla ai giovani professionisti, mentre le figure senior si identificano maggiormente con Ferrero. (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le donne preferiscono Ferrero. Ferrero rimane stabile in prima posizione per il pubblico femminile: è l’azienda più desiderata dalle giovani manager italiane. Se a dire ‘I have a dream’ è una donna manager, il suo sogno è lavorare in Ferrero. (Sky Tg24)

Arriva dall’annuale classifica "Most Attracrive Employers" stilata da Universum, leader mondiale negli studi legati al cosiddetto "employer branding", il nuovo primato di Ferrero nel novero delle aziende più desiderate dai professionisti. (LaVoceDiAlba.it)

In aumento sono anche i traffici verso Hong Kong, Regno Unito, Paesi Bassi, Arabia Saudita e Israele. Circa un anno fa un’operazione simile anticipò una serie di acquisizioni di produttori internazionali di biscotti e dolciumi, con il duplice scopo di internazionalizzare per linee esterne e destagionalizzare i ricavi. (http://gazzettadalba.it/)

Per chi ha una formazione ingegneristica, invece, le preferite sono, a parte Google, stabile al primo posto, Ferrari, Eni, Ferrero, Enel, Ferrovie dello Stato Italiane e Lamborghini. Per quelli di formazione economica Google giuda la classifica, seguita da Ferrero, che ha perso una posizione, e poi Intesa Sanpaolo, Luxottica e UniCredit. (Yahoo Finanza)

(Labitalia) - I professionisti scelgono soprattutto aziende italiane tra i Most Attractive Employers nel 2019: Ferrero, Ferrari, Intesa Sanpaolo, Luxottica, UniCredit, Eni, Enel, Ferrovie dello Stato Italiane e Lamborghini sono tra le più ambite. (Today)

Luxottica, che recupera 3 posizioni, e Intesa Sanpaolo, Ferrovie dello Stato Italiane le altre italiane nella top 5 di gradimento, rispettivamente per profili economici e scientifici. A livello generazionale, Google e’ il datore di lavoro che meglio parla ai giovani professionisti, mentre le figure senior si identificano maggiormente con Ferrero. (Sicilianews24)