Il primato in Champions regala il bomber ad Allegri: i dettagli!

SpazioJ SPORT

“Vlahovic sa che la Fiorentina, per nulla decise ad ascoltare offerte della Juve, sarebbe pronta a far partire l’asta anche domattina.

La Champions League si intreccia con i sogni di calciomercato, in questo martedì di Novembre per la Juventus.

Vincere il raggruppamento, infatti, potrebbe regalare ad Allegri il bomber tanto atteso: Dusan Vlahovic.

Ma tramite intermediari il messaggio è stato già recapitato ai diretti interessati: dipendesse da Vlahovic, lui sceglierebbe la Juventus. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Ci provano dalla Spagna invece per Arthur Melo, col Siviglia che starebbe pensando a un investimento da 35 milioni per il brasiliano (una valutazione che tuttavia costringerebbe la Juve a un’importante minusvalenza) I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. (Juventus News 24)

Partita che, con tutta la probabilità, vedràricorrere a una staffetta in attacco, con Alvaroe Moisea darsi il cambio in attesa del ritorno a pieno regime di Paulo, la cui assenza si sta facendo parecchio sentire in zona gol. (ilBianconero)

1 di 2. Prima pagina. Spunta un nuovo obiettivo di mercato per la Juve. Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. (Juvenews.eu)

Tra i temi che hanno attirato maggiormente l'attenzione dei lettori nella giornata che sta andando in archivio c'è, come da consuetudine, la copertina di mezzanotte firmata dal nostro direttore. "Difficile formulare ipotesi sulle reali intenzioni del proprietario nell’approccio con il suo centravanti, anche dal vivo, tanto più dopo lo strappo pubblico per il mancato rinnovo. (Firenze Viola)

E mancano ancora alcune partite prima di chiudere l’anno solare Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare. (fiorentinanews.com)

Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. Quale può essere una soluzione alternativa al centravanti viola? (ilBianconero)