Premier League da record: verso le sei squadre in Champions nel 2025/26

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Sei squadre della medesima Federazione nella stessa edizione della UEFA Champions League. E’ questo il nuovo record che sta per stabilire la Premier League, il massimo campionato di calcio inglese, che nell’edizione 2025/26 della massima competizione europea per club potrà contare – molto probabilmente – addirittura su sei squadre: non era mai accaduto finora nella storia. Esattamente come per la Serie A, la base di partenza per la Premier League prevede la partecipazione di quattro squadre alla Champions League. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Bisseck Inter, una big della Premier sogna lo scippo ai nerazzurri: ecco il prezzo fatto per una sua cessione. La bomba dall’Inghilterra (InterNews24.com)

Questo riconoscimento sottolinea il crescente apprezzamento per il talento e l’impegno del giocatore, che continua a guadagnarsi sempre più spazio e ammirazione nel panorama calcistico interista. (News Sports)

Intervenuto sul canale YouTube “Here We Go Podcast”, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, svela un retroscena riguardante il calciomercato Inter e su come si è sviluppata la trattativa per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. (InterNews24.com)

Yann Bisseck rappresenta uno dei calciatori dell’Inter maggiormente cresciuti in questa stagione. I nerazzurri avanzano le proprie pretese, non escludendo in radice l’ipotesi di una cessione. (Inter-News)

PASSATO – Il 27 novembre 2024 Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto in scadenza al 2026 fino al 2028. L’esterno ha ricevuto un aumento di stipendio e ha ripagato con la stessa moneta, garantendo prestazioni di altissimo livello in tutta la stagione. (Inter-News)

Ha sfidato la gravità e si è aggiudicato il @BetssonSport #GOTM di Aprile ✈️🙌 Complimenti al nostro Bisseck 👏🖤💙#ForzaInter pic. (InterNews24.com)