Melegatti, il caffè salva le colombe di Pasqua

Foodweb ECONOMIA

Melegatti, il caffè salva le colombe di Pasqua? Il gruppo Hausbrandt Trieste 1892 vuole rilevare la storica azienda dolciaria veronese dove è nato il pandoro (Foodweb)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci sono i tempi tecnici necessari e ora il Gruppo trevigiano dovrà presentare un piano di risanamento del debito dell'azienda Melegatti entro il prossimo 23 febbraio (TrevisoToday)

TGVerona: cronaca, politica, sport, economia, spettacoli, attualità della provincia di Verona e del lago di Garda. (TgVerona)

LA VERTENZAIl miracolo di Natale non si ripeterà a Pasqua: le colombe Melegatti non saranno sugli scaffali per le prossime festività, come avvenuto per pandori e panettoni lo scorso dicembre. (Il Gazzettino)

VERONA - «Melegatti continua a trattare col gruppo trevigiano  Hausbrandt»: così in una nota, diffusa nel pomeriggio, l'azienda dei celebri pandori  conferma... (Il Gazzettino)

Non ci sono i tempi tecnici necessari e ora il Gruppo Caffè Hausbrandt dovrà presentare un piano di risanamento del debito dell'azienda Melegatti entro il 23 febbraio per confermarne la volontà di acquisizione (Verona Sera)

VERONA  - Il Tribunale di Verona non ha dato il via libera alla campagna pasquale di Melegatti che sarebbe stata finanziata dall'azienda trevigiana caffè Hausbrandt di Fabrizio... (Il Gazzettino)