Torino, nuovo infortunio: sono 6 i calciatori a cui deve rinunciare Juric

CalcioNapoli1926.it SPORT

In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali.

Le ultime in casa granata. Il Torino continua a prepararsi agli ordini di Juric in vista alla trasferta di Napoli.

"Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia.

A parte anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale

Dopo l’analisi tattica, Ivan Juric ha diretto un programma dapprima basato sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma l'arrivo della data del rientro sembra essere più vicino del previsto, stando a quanto rende noto la Gazzetta dello Sport. L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano (Spazio Napoli)

A parte anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale. In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali (Corriere dello Sport.it)

Lukic, Mandragora e Pobega sembrano i prescelti per dare densità e qualità al reparto di centrocampo, anche se il gioiello scuola Milan si sta allenando a parte per un fastidio fisico che non ne dovrebbe comunque mettere in dubbio la presenza in campo. (Torino Granata)

Paolo Specchia si è proiettato anche alla sfida del Maradona col Torino: "Le squadre di Ivan Juric non sono mai semplici da affrontare, giocano uomo contro uomo". Si fa il nome di Bremer per la sua sostituzione, ma arriverebbe solo nella prossima stagione, non certamente a gennaio". (AreaNapoli.it)

Napoli e Torino si affronteranno domenica alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona (ottava giornata di campionato). Luciano Spalletti invece dal canto suo ha completamente recuperato Dries Mertens, il bomber belga quasi sicuramente entrerà a gara in corso (AreaNapoli.it)

Gigi Pavarese ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il mio pronostico? Sono sicuro che Luciano Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Ivan Juric. (AreaNapoli.it)