UE, Moscovici si schiera per il Sì: “in Italia c'è bisogno di riforme”

Imola Oggi ECONOMIA

Rispetto per il voto degli italiani al referendum, ma in Italia “c'è bisogno di riforme”. Lo ha precisato il commissario Ue agli Affari Economici e Monetari Pierre Moscovici, in una intervista alla rete televisiva Class Cnbc. “C'è un'ampia gamma di ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

"Non ... La richiesta di flessibilità italiana all'Europa riguarda la possibilità di aumentare al 2,4% il rapporto deficit/Pil che altrimenti dovrebbe fissarsi al 2%. (CittaCorriere)

Sul sito www.reuters.com altre notizie Reuters in italiano. (LaProvinciaNotizie)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Lussemburgo, 10 ott - Il commissario francese, rispondendo alla domanda se sara' trovato un accordo con l'Italia sul livello dei deficit/pil nominale nel 2017, ha precisato che Bruxelles "non ha ancora ricevuto la bozza ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto arrivando a Lussemburgo per l'Eurogruppo. Il titolare dell'Economia ha poi confermato che la sua ... (Il Messaggero)

Si è svolta al Teatro Arena di Smolyan in Bulgaria la cerimonia conclusiva delle XXI Olimpiadi Internazionali di Astronomia. (Vesuviolive.it)

Lo ... E penso che non sia il numero esattamente che alla fine sarà raggiunto ma questo è il motivo delle trattative». (Il Mattino)